Azienda

/Azienda
Azienda2019-02-11T13:46:47+00:00

Professionalità e precisione.

La ditta Air.Ver. 2c è stata fondata nel 1991 ad Airuno dal Sig. Colombo Claudio.

Dalla primitiva sede in Via Adda. 7 nel giugno 2005 si è trasferita nella nuova sede in Via Giuseppe di Vittorio, 22 e nel 2010 si è ulteriormente ampliata passando da una superficie coperta di 1000 mq a 2000 mq.

Nel gennaio 2017 la gestione e la proprietà della ditta è stata trasferita al figlio Stefano, già presente nell’attività da più di dieci anni.

La ditta Air.Ver. 2C è in grado di rispondere a tutti i problemi di verniciatura delle superfici in ferro, ferro zincato e alluminio, con vernici in polvere termoindurenti (epossidiche, poliestere, plastiche). A richiesta siamo in grado di fornire verniciature con pre-trattamenti anticorrosivi e verniciature con vernici specifiche, certificate, per il contatto alimentare e antibatteriche (utilizzate nel settore medico-ospedaliero).

La ditta AIR.VER. 2C ha una particolare attenzione per tutto quello che riguarda la salvaguardia dell’ambiente e della sicurezza, per questo è in regola con tutte le normative vigenti ed è alla continua ricerca di prodotti sempre più ecologici.

Massima cura dei dettagli.

AIR.VER.2C si occupa di verniciature industriali di ogni tipo. Da quelle in polvere, a quelle a liquido o apposite per processi anticorrosivi. Verniciando sia il  pezzo singolo che la grande serie. Su richiesta si effettuano anche applicazioni speciali polveri antibatteriche e per il settore alimentare.

I nostri impianti

Con i suoi tre impianti di verniciatura è in grado di verniciare la maggior parte delle tipologie di prodotti dai più piccoli ai più grandi.

Sull’impianto di verniciatura automatizzato più grande è possibile verniciare pezzi fino  ad una misura massima di mm. 2200x2200x700 o pannelli di mm. 3000x2500x150. Il secondo impianto automatizzato, pur non avendo la possibilità di verniciare pezzi di grandi dimensioni è stato studiato per la verniciatura di pezzi di grosse masse (es. tondi diam. 150mm di ferro pieno).

Sull’impianto manuale, predisposto per la verniciatura di singoli pezzi o di lotti molto piccoli, e possibile verniciare pezzi fino ad una misura massima di 7000x2500x2500 con pesi anche elevati, essendo provvisti di un carroponte per la movimentazione.

0
Area produttiva
0
Magazzino

Certificazioni

Per soddisfare con sempre maggior impegno i suoi clienti , dell’industria meccanica, dell’arredamento, delle apparecchiature elettriche, dei giocattoli e tutti coloro che giornalmente si rivolgono a lei per un servizio di qualità, la ditta AIR.VER. 2C è certificata, dal 1999. L’ultima certificazione avvenuta nell’aprile 2018 ai sensi della norma ISO 9001:2015 e valida fino a marzo 2021 è stata rilasciata dell’ente certificatore BUREAU VERITAS.